Enrico letta vince le elezioni suppletive a siena, casu avanti a roma primavalle. Alle elezioni comunali di bologna, il candidato di centrosinistra matteo lepore raggiunge il 62,05%, seguito da fabio battistini . Battistini si ferma al 29% Il centrosinistra non trema a bologna e matteo lepore diventa sindaco con una percentuale travolgente, superiore al 62%, frutto anche di una . L'ex assessore è al 62% e festeggia con i suoi:
L'ex assessore è al 62% e festeggia con i suoi: Comunicheremo i dati sull'affluenza alle 12, alle 19 e alle . Archivio storico delle elezioni amministrative di bologna dal 1993 ad oggi. Di seguito l'elenco cronologico dei sindaci di bologna e delle altre figure apicali equivalenti che si sono succedute nel corso della storia. Puoi consultare i dati su affluenza e i risultati dello scrutinio su una piattaforma dedicata. Bassa affluenza a livello nazionale: La tromba malinconica e struggente di paolo fresu intona "bandiera rossa" e tutta piazza maggiore s'infiamma in questa serata settembrina, . Battistini si ferma al 29%
Alle elezioni comunali di bologna, il candidato di centrosinistra matteo lepore raggiunge il 62,05%, seguito da fabio battistini .
Da fabio battistini (centrodestra) a matteo lepore (centrosinistra): L'ex assessore è al 62% e festeggia con i suoi: Alle elezioni comunali di bologna, il candidato di centrosinistra matteo lepore raggiunge il 62,05%, seguito da fabio battistini . Siamo la città di cui il paese è orgoglioso. Matteo lepore, il candidato del centrosinistra e designato successore della giunta uscente, è uno tra i candidati sindaco di un capoluogo di . Comunicheremo i dati sull'affluenza alle 12, alle 19 e alle . Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale. Archivio storico delle elezioni amministrative di bologna dal 1993 ad oggi. Battistini si ferma al 29% Centrosinistra avanti con matteo lepore tra il 58.2 e il 62.2%, il candidato del centrodestra fabio . Enrico letta vince le elezioni suppletive a siena, casu avanti a roma primavalle. Puoi consultare i dati su affluenza e i risultati dello scrutinio su una piattaforma dedicata. Ecco chi aspira alla carica di pirmo cittadino del capoluogo emiliano.
Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale. Il centrosinistra non trema a bologna e matteo lepore diventa sindaco con una percentuale travolgente, superiore al 62%, frutto anche di una . Archivio storico delle elezioni amministrative di bologna dal 1993 ad oggi. Ecco chi aspira alla carica di pirmo cittadino del capoluogo emiliano. Bassa affluenza a livello nazionale:
Puoi consultare i dati su affluenza e i risultati dello scrutinio su una piattaforma dedicata. Matteo lepore, il candidato del centrosinistra e designato successore della giunta uscente, è uno tra i candidati sindaco di un capoluogo di . Il centrosinistra non trema a bologna e matteo lepore diventa sindaco con una percentuale travolgente, superiore al 62%, frutto anche di una . Enrico letta vince le elezioni suppletive a siena, casu avanti a roma primavalle. Battistini si ferma al 29% Centrosinistra avanti con matteo lepore tra il 58.2 e il 62.2%, il candidato del centrodestra fabio . Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale. Alle elezioni comunali di bologna, il candidato di centrosinistra matteo lepore raggiunge il 62,05%, seguito da fabio battistini .
Matteo lepore, il candidato del centrosinistra e designato successore della giunta uscente, è uno tra i candidati sindaco di un capoluogo di .
Battistini si ferma al 29% Alle elezioni comunali di bologna, il candidato di centrosinistra matteo lepore raggiunge il 62,05%, seguito da fabio battistini . Di seguito l'elenco cronologico dei sindaci di bologna e delle altre figure apicali equivalenti che si sono succedute nel corso della storia. Siamo la città di cui il paese è orgoglioso. Enrico letta vince le elezioni suppletive a siena, casu avanti a roma primavalle. Archivio storico delle elezioni amministrative di bologna dal 1993 ad oggi. Ecco chi aspira alla carica di pirmo cittadino del capoluogo emiliano. Bassa affluenza a livello nazionale: La tromba malinconica e struggente di paolo fresu intona "bandiera rossa" e tutta piazza maggiore s'infiamma in questa serata settembrina, . Da fabio battistini (centrodestra) a matteo lepore (centrosinistra): Centrosinistra avanti con matteo lepore tra il 58.2 e il 62.2%, il candidato del centrodestra fabio . Matteo lepore, il candidato del centrosinistra e designato successore della giunta uscente, è uno tra i candidati sindaco di un capoluogo di . L'ex assessore è al 62% e festeggia con i suoi:
Ecco chi aspira alla carica di pirmo cittadino del capoluogo emiliano. Puoi consultare i dati su affluenza e i risultati dello scrutinio su una piattaforma dedicata. Archivio storico delle elezioni amministrative di bologna dal 1993 ad oggi. Battistini si ferma al 29% Comunicheremo i dati sull'affluenza alle 12, alle 19 e alle .
Battistini si ferma al 29% La tromba malinconica e struggente di paolo fresu intona "bandiera rossa" e tutta piazza maggiore s'infiamma in questa serata settembrina, . Di seguito l'elenco cronologico dei sindaci di bologna e delle altre figure apicali equivalenti che si sono succedute nel corso della storia. Puoi consultare i dati su affluenza e i risultati dello scrutinio su una piattaforma dedicata. Matteo lepore, il candidato del centrosinistra e designato successore della giunta uscente, è uno tra i candidati sindaco di un capoluogo di . Da fabio battistini (centrodestra) a matteo lepore (centrosinistra): Alle elezioni comunali di bologna, il candidato di centrosinistra matteo lepore raggiunge il 62,05%, seguito da fabio battistini . Siamo la città di cui il paese è orgoglioso.
Matteo lepore, il candidato del centrosinistra e designato successore della giunta uscente, è uno tra i candidati sindaco di un capoluogo di .
Enrico letta vince le elezioni suppletive a siena, casu avanti a roma primavalle. Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale. Matteo lepore, il candidato del centrosinistra e designato successore della giunta uscente, è uno tra i candidati sindaco di un capoluogo di . Centrosinistra avanti con matteo lepore tra il 58.2 e il 62.2%, il candidato del centrodestra fabio . Alle elezioni comunali di bologna, il candidato di centrosinistra matteo lepore raggiunge il 62,05%, seguito da fabio battistini . Di seguito l'elenco cronologico dei sindaci di bologna e delle altre figure apicali equivalenti che si sono succedute nel corso della storia. Battistini si ferma al 29% Puoi consultare i dati su affluenza e i risultati dello scrutinio su una piattaforma dedicata. Il centrosinistra non trema a bologna e matteo lepore diventa sindaco con una percentuale travolgente, superiore al 62%, frutto anche di una . Da fabio battistini (centrodestra) a matteo lepore (centrosinistra): Ecco chi aspira alla carica di pirmo cittadino del capoluogo emiliano. Bassa affluenza a livello nazionale: L'ex assessore è al 62% e festeggia con i suoi:
Elezioni Bologna / Nuvole, ecco quali portano pioggia - Corriere.it - Di seguito l'elenco cronologico dei sindaci di bologna e delle altre figure apicali equivalenti che si sono succedute nel corso della storia.. Matteo lepore, il candidato del centrosinistra e designato successore della giunta uscente, è uno tra i candidati sindaco di un capoluogo di . Puoi consultare i dati su affluenza e i risultati dello scrutinio su una piattaforma dedicata. Ecco chi aspira alla carica di pirmo cittadino del capoluogo emiliano. Battistini si ferma al 29% Da fabio battistini (centrodestra) a matteo lepore (centrosinistra):